Gli ospiti della Fondazione Opera Pia Lavatori Mariani non vedono i propri cari già da molte settimane, tale misura si è resa purtroppo necessaria per proteggerli dal contagio del Covid-19. 

Il contagio del coronavirus all’interno delle case di riposo può rivelarsi fatale per gli anziani ricoverati e pericoloso anche per tutto il personale che si trova a lavorare in condizioni di sicurezza precarie dovute alla scarsità di mascherine e altri dispositivi di protezione individuale. Per salvaguardare la salute dei nostri anziani dobbiamo dotare gli operatori di tutti gli strumenti necessari. Abbiamo già affrontato grandi spese ma vorremmo continuare a fare il meglio possibile.

Abbiamo lanciato una campagna on-line di raccolta fondi (crowdfunding) aperta a tutti coloro che vogliono aiutarci, anche con pochi euro, per sostenere al meglio le spese per i dispositivi di protezione individuale (DPI) dei nostri operatori e la sicurezza dei nostri ospiti.

 

Aiutaci a mantenere sicura la nostra struttura, contribuisci alla raccolta fondi: https://www.gofundme.com/f/fuori-il-covid-noi-dentro-opera-pia-lavatorim